Descrizione
Due livelli di cottura
Coperchio a chiusura ermetica smontabile e lavabile, con sicurezza della pressione residua e protezione frangifiamma
Scala gradutata interna
Il fondo TransTherm® consente una distribuzione uniforme del calore e un lungo accumulo di calore, per cucine moderne a risparmio energetico
La preparazione dei piatti in una pentola a pressione è moderna, rapida e salutare. La pressione e le alte temperature riducono i tempi di cottura convenzionali fino al 70%, risparmiando allo stesso tempo circa il 50% di energia. Vitamine, sostanze nutritive e minerali sono in gran parte conservati attraverso una cottura delicata e i piatti risultano nutrienti e gustosi. Adatte per preparare qualsiasi tipo di alimento: verdure, carne e pesce, cereali e legumi, zuppe e stufati, dolci e pappe. Si distingue anche per la sua maneggevolezza e tecnologia sicura. Non riuscirai più a fare a meno!
È la classica tra le pentole a pressione: la WMF Perfect. Ha mantenuto il suo posto nella gamma WMF per molti anni – e c’è un perché! Il suo design classico è senza tempo e le sue funzionalità si adattano sempre alla tecnologia attuale. Come tutte le altre pentole WMF, è realizzata in Cromargan® ed è quindi facile da pulire ed è durevole nel tempo. Il segnale di cottura consente un facile funzionamento, la scala graduata interna consente un riempimento preciso e il manico rimovibile una facile pulizia. Ma non è tutto: grazie al fondo universale TransTherm®, la pentola a pressione WMF Perfect è adatta a tutti i piani cottura, compresa l’induzione.