Descrizione
Chiusura a baionetta, con cinque sistemi di sicurezza
Coperchio a chiusura ermetica smontabile e lavabile, con sicurezza della pressione residua e protezione frangifiamma
Scala gradutata interna
Il fondo TransTherm® consente una distribuzione uniforme del calore e un lungo accumulo di calore, per cucine moderne a risparmio energetico
La preparazione dei piatti in una pentola a pressione è moderna, rapida e salutare. La pressione e le alte temperature riducono i tempi di cottura convenzionali fino al 70%, risparmiando allo stesso tempo circa il 50% di energia. Vitamine, sostanze nutritive e minerali sono in gran parte conservati attraverso una cottura delicata e i piatti risultano nutrienti e gustosi. Adatte per preparare qualsiasi tipo di alimento: verdure, carne e pesce, cereali e legumi, zuppe e stufati, dolci e pappe. Si distingue anche per la sua maneggevolezza e tecnologia sicura. Non riuscirai più a fare a meno!
Con le pentole a pressione della collezione Perfect Plus, la tecnologia collaudata WMF incontra il design moderno. Tutta la tecnologia è racchiusa nel manico, mentre gli anelli sono indicatori di cottura che si alzano al generarsi della pressione. Il materiale inossidabile Cromargan® 18/10 protegge le pentole dagli urti e garantisce una lunga durata nel tempo, grazie al fondo universale TransTherm® è possibile inoltre utilizzarle su tutti i piani cottura, compresa l’induzione, diventando la perfetta alleata in cucina. La pulizia della pentola a pressione non è mai stata così semplice: basta rimuovere il manico e l’anello di tenuta e sciacquarli sotto l’acqua corrente; il coperchio e la pentola possono essere messi in lavastoviglie. Le pentole a pressione WMF Perfect Plus sono disponibili in cinque dimensioni e in set impilabili.